Modernissimamente in legno

 24 Gen 2020   Prodotti

Un esempio di utilizzo del legno in un contesto estremamente moderno, sia come linee che come tecnologia.

Il portone con inserti in alluminio monta la serratura ad apertura digitale, mentre le finestre sono in legno interno e alluminio esterno, per la raggiunta delle migliori prestazioni possibili.
 
 

 
 

Un serramento Legno-Alluminio riesce a coniugare perfettamente tradizione e innovazione, la durata dell’alluminio e la bellezza del legno.
Una finestra Legno-Alluminio è particolarmente resistente alle intemperie: non necessita infatti di manutenzione, essendo in alluminio all’esterno, e contemporaneamente ha una bassissima dispersione termica e un’eccellente finitura estetica grazie al legno interno, un materiale caldo e naturale.
Una finestra legno-alluminio ha il pregio di poter essere di colori diversi tra l’interno e l’esterno: per esempio si può fare l’interno tinta legno e l’esterno bianco… oppure il contrario! L’alluminio ha infatti una vasta disponibilità di colori, fra cui anche alcuni che imitano la venatura e l’opacità del legno.
Questo genere di serramento è disponibile sia con il doppio vetro che con il triplo vetro (una coppia camera riempita di gas inerte, come l’Argon) per prestazioni sempre più d’eccezione.
 
 


ARTICOLI CORRELATI