Linea Classica

Foto finestre Linea Classica

Guarda le foto >

La Finestra Linea Classica riprende lo stile della tradizione contadina, dando luogo a un prodotto raffinato ma allo stesso tempo concepito con la più moderna tecnologia: un connubio perfetto tra tecnica e tradizione: si distingue per il suo fermavetro sagomato.
Con eleganza e carattere diventa parte determinante del design della casa, mentre all’interno comunica tutto il calore di un habitat volutamente naturale.
Ideale per ambienti rustici, nei quali esprime il fascino del passato, ma è anche perfetta anche inserita in spazi classici o moderni, cui conferisce un tocco di eleganza: è particolarmente elegante nella divisione del vetro, con l’inglesina.
Questa finestra viene accuratamente progettata per realizzare ogni tipo di soluzione: l’utilizzo di legno lamellare e l’applicazione di vetrocamera rendono queste finestre indicate per qualsiasi esigenza l’ubicazione del serramento richieda.

Il montante che ospita la maniglia, nella versione a più ante, è più largo del montante vicino: per chi desidera un serramento coi montanti centrali uguali abbiamo sviluppato la Linea Opera.

Schema tecnico serramento in legno Linea Classica

Schema tecnico serramento in legno Linea Classica

 

Finestre con inglesina: scegli il modello che vuoi!

Modelli finestre in legno Cavallero Serramenti-1
Modelli finestre in legno Cavallero Serramenti-2

Richiedi il preventivo gratis dei serramenti


ARTICOLI SUGGERITI