Le certificazioni

L’importanza delle certificazioni

Un serramento è un bene durevole, deve garantire ottime prestazioni e funzionamento per parecchi anni. Oltre a ciò, i serramenti devono rispondere a requisiti resi obbligatori da vari Decreti e Norme che ne fissano le caratteristiche.
Ecco perché abbiamo investito così tanto, per ottenere le più ambite certificazioni disponibili, in modo da poter dare al cliente la sicurezza di un prodotto di qualità. Tutte le prove di laboratorio sono state effettuate su nostri campioni da laboratori di prove notificati.

Prove test isolamento acustico serramenti cavallero

La certificazione ISO 9001:2008

L’azienda si sottopone periodicamente alla verifica da parte di agenzie esterne specializzate, che certificano l’affidabilità, la qualità e la continuità del nostro sistema di produzione, dall’emissione dell’ordine fino alla consegna, dalla scelta dei materiali al processo produttivo.

Le prestazioni dei serramenti garantite dal marchio CE

Il marchio CE dà la sicurezza al cliente di comperare un prodotto di qualità. Tutti i nostri serramenti esterni hanno ottenuto questa importante certificazione, che garantisce la resistenza anche ai venti più forti (UNI EN 13659 e UNI EN 12210), una bassa permeabilità all’aria (UNI EN 12207), un’ottima tenuta all’acqua anche in condizioni estreme (UNI EN 12208).
Tutti i nostri prodotti testati hanno superato abbondantemente le prove, effettuate presso il prestigioso Istituto Giordano. I nostri serramenti, inoltre, rispondono alle più severe normative in fatto di efficienza energetica, consentendo quindi di ottenere tutti i benefici di legge.

Campione prova in laboratorio Cavallero Serramenti

Preventivo Gratuito Serramenti in legno e legno-alluminio


ARTICOLI SUGGERITI