Foto di tentativi di scasso su finestre e portoni
Per noi difendere le case dai furti dei ladri è diventata una missione: ecco perché consigliamo di installare serramenti antieffrazione, e sulle nostre finestre da qualche anno montiamo ormai di default ferramenta con nottolini a fungo in acciaio.
Ecco di seguito le foto che documentano come i nostri serramenti siano riusciti a resistere a numerosi tentativi di scasso da parte dei ladri, impedendo l’ingresso ai ladri e proteggendo i beni dei nostri clienti.
Villetta in Provincia di Asti
In questo caso i ladri utilizzando cacciaviti, scalpelli e piede di porco hanno provato ad entrare (senza successo) da 3 nostri serramenti:
- Una finestra il legno CLIMA80 con ferramenta AGB BASE+
- Una portafinestra in legno CLIMA80 con ferramenta AGB BASE+
- Un portone in legno CLIMA80 con ferramenta AGB Poseidon
Villa in Provincia di Alessandria
Questa casa è stata difesa dai nostri scuri in legno, dotati di serratura antieffrazione AGB Ariete: al mattino i nostri clienti si sono svegliati e hanno constatato come i ladri non siano riusciti a forzare il cilindro AGB Scudo 9000 di cui erano dotati.
Purtroppo i ladri erano riusciti a entrare nel garage (protetto invece da un sezionale non antieffrazione, realizzato da altra ditta) e a rubare gli oggetti di valore che avevano trovato lì.
Ecco la foto di come era ridotto il cilindro all’esterno, mentre internamente gli scuri erano perfetti: